Il testo parla di un uomo che capisce di aver perso per sempre la sua donna e non potrà fare nulla per cambiare le cose, così scattando una foto imprime per sempre nella sua memoria e nel suo cuore il volto e il suo ricordo. Questa donna gli faceva provare gioia e dolore ma a lui arrivava una sola emozione. Le chiede amore se deciderà di tornare, al contrario chiede indifferenza, ma alla fine non gli basterà più il ricordo che gli davano tutte le fotografie, così impolrò il suo ritorno.
Ho cercato di interpretare la canzone associando le parole a una fotografia, ad esempio, alla frase "ti scatterò una foto" sono andata a cercare fotografie di persone che a loro volta fotografavano qualcosa, ma anche attraverso i sentimenti che la canzone esprime.
Alle diverse fotografie che ho scelto non ho apportato nessuna modifica se non quella di togliere il watermark da alcune di esse.
Nel filmato ho interpretato il brano facendo passare le diverse fotografie attraverso una transizione "sfumata" perché personalmente mi piace e la trovo meno pesante rispetto quelle nette. Infine (in base alle immagini) ho mostrato la foto partendo da un particolare fino all'immagine intera, oppure dall'alto verso il basso o da destra a sinistra (e viceversa).
Nessun commento:
Posta un commento